ciò che cercavi,
contattaci direttamente
Domande Frequenti
Conferenze
-
E’ necessario prenotarsi per partecipare alle conferenze?
-
No. La partecipazione è libera e gratuita, nel limite massimo dei 50 posti a sedere disponibili. Terminati i posti a sedere non sarà possibile restare nei locali della Scuola.
-
-
Si possono richiedere le slides e/o la videoregistrazione delle conferenze?
-
Si. E’ possibile farlo il giorno successivo scrivendo a: info@ilmutamento.it
-
Domande Frequenti
Costellazioni Familiari
-
E' possibile partecipare ad incontri di Costellazioni Familiari?
-
Le Costellazioni Familiari di gruppo sono riservate esclusivamente agli allievi iscritti alla Scuola di Counseling. E' invece possibile richiedere incontri di Counseling comprensivi di un lavoro individuale di Costellazioni Familiari (per appuntamenti chiamare il numero 335 5977306 - dr Mario Franchi)
-
Domande Frequenti
Scuola di counseling
-
La Scuola è inserita in un'Associazione Professionale a cui sarà obbligatorio essere iscritti?
-
La nostra Scuola è inserita fin dall'inizio nell'associazione professionale FAIP ITALI COUNSELING. Il completamento del corso e la discussione della tesi finale, danno diritto all'iscrizione all'elenco nazionale dei Counselor della FAIP ITALIA COUNSELING. Il costo d'iscrizione per il primo anno è compreso nel costo complessivo del corso. Per gli anni successivi al primo rimane la libera scelta di iscriversi senza che scatti alcun rinnovo automatico.
-
-
Se mi iscrivo alla Scuola di Counseling e poi non mi trovo bene o accade qualche imprevisto per cui non posso portarla termine, devo pagare l’intero importo?
-
No. Proprio per garantire la frequenza della Scuola a coloro che sono veramente e serenamente motivati, è dovuto soltanto l’importo del periodo frequentato. Si confida nel senso di responsabilità degli iscritti per quanto riguarda un adeguato preavviso in caso di ritiro.
-
-
Si possono recuperare eventuali lezioni perse?
-
E' sempre possibile richiedere la videoregistrazione della lezione a cui si è stati assenti e comunque sarà anche possibile richiedere di recuperarla in presenza anche dopo la fine del corso, senza alcun costo aggiuntivo. Questo garantisce il completamento del 100% delle ore formative a fronte dell'investimento economico affrontato.
-